TRS Ecologia anche quest’anno sarà presente ad Ecomondo, la vetrina internazionale su ambiente e sostenibilità che si svolgerà dal 7 al 10 novembre alla Fiera di Rimini.
Un appuntamento imperdibile per l’azienda piacentina che da oltre 25 anni si occupa della gestione integrata dei rifiuti industriali e che vede rinnovata la partnership con il Gruppo Remondis, leader mondiale nel settore dei servizi per l’ambiente.
Le due aziende si presenteranno insieme in fiera all’attenzione dei numerosi visitatori, a conferma dell’elevato know-how raggiunto da TRS Ecologia nelle attività di recupero di materie prime dai rifiuti, del loro trattamento e smaltimento fino alla loro destinazione finale.
Ecomondo è un’esperienza immersiva che mira alla sensibilizzazione e comprensione di tutte quelle problematiche legate alla salvaguardia del nostro pianeta. Come ogni anno saranno presenti tante personalità di spicco, professionisti nel campo dell’ambiente e della sostenibilità, un numero sempre più crescente di espositori nazionali ed internazionali esperti in gestione dei rifiuti, economia circolare, energie rinnovabili, trattamento delle acque e molto altro. Sono previsti inoltre workshop interattivi e sessioni di networking.
Ecomondo è senza dubbio una straordinaria occasione, non solo per gli addetti ai lavori ma anche per tutti coloro che vogliono sentirsi gli artefici di quella transizione ecologia che non è solo un obbligo a livello globale, ma soprattutto un impegno personale che ogni individuo che abita questo pianeta dovrebbe coltivare.
Vieni a trovarci, siamo nel Pad. C1 Stand 108
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.