La stella delle conserve da 100 anni
Carlo Manzella & C. S.r.l., una delle realtà conserviere più antiche della provincia di Piacenza, celebra un traguardo importante: il centenario di attività.
Per l’azienda è il momento di festeggiare e condividere la gioia con chi da sempre è al suo fianco in questo percorso di soddisfazioni e successi, una storia che dura da 100 anni.
Dal 1923 la Carlo Manzella si dedica alla trasformazione del pomodoro fresco, rispettando la qualità in tutte le fasi della filiera produttiva e onorando il forte legame con la terra.
Tante sono le sfide che negli anni l’azienda è stata chiamata ad affrontare, restando al passo con i cambiamenti del mercato grazie alla capacità di evolversi sia dal punto di vista tecnologico che produttivo.
Una tappa fondamentale è stata l’introduzione della linea per la produzione di polpa di pomodoro negli anni ’80. Oggi la polpa Manzella è esportata in tutta Europa e, fatto che riempie di orgoglio l’azienda, è scelta da importanti nomi della ristorazione italiana.
Per celebrare i suoi primi 100 anni, la Carlo Manzella si presenta con un nuovo sito web, aggiornato nella grafica e nei contenuti. Per chi volesse scoprire di più, si può visitare qui.
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.