Etica e regolamenti su privacy e sicurezza condizioneranno senza dubbio lo sviluppo e la programmazione dell’intelligenza artificiale.
Un approccio etico alla progettazione delle tecnologie AI ha conseguenze anche sugli aspetti tecnici legati alla loro implementazione; aspetti che verranno trattati ed approfonditi nel prossimo appuntamento di KLab insieme a Mauro Bennici, AI Architect, AI Ethicist Expert e Data scientist, che offrirà ai partecipanti anche il proprio punto di vista sull’attualissimo binomio Etica e Artificial Intelligence. Un aperitivo a tema Tech nel quale i partecipanti potranno godersi una birra o il loro drink preferito e scoprire qualcosa in più su un tema che è sulla bocca di tutti, ma che spesso è affrontato in modo troppo superficiale.
Programma:
18:30 – Benvenuto 18:45 - AI e NPL: uso etico ed implicazioni tecniche ~ Mauro Bennici 20:00 - Networking
Info ed iscrizioni: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-ai-e-npl-uso-etico-ed-implicazioni-tecniche-637221295047
Klab è la Tech Community promossa e sostenuta da ELFO s.r.l. che dal 2015 offre ai professionisti del territorio piacentino occasioni d’incontro e networking per discutere e dibattere sulle tematiche più attuali, legate allo sviluppo software.
Un vero e proprio laboratorio di conoscenza (da qui il nome KLab) e un luogo di knowledge-sharing, nel quale sono transitati esperti di tutta Italia ed internazionali.
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.
acquisto carburante
alberghi & ristoranti
ambiente
automobili
bancarie
buoni pasto
lavoro
servizi informatici
sicurezza & salute
varie
viaggi