"Macchine Connesse: la Parola ai Costruttori" è un evento, quest’anno alla sua seconda edizione, nato nel 2021 da un’intuizione di Camillo Ghelfi, CEO di 40Factory.
L'incontro vedrà come protagonisti importanti associazioni di categoria e aziende leader di diversi settori industriali, riuniti per discutere intorno ai temi abilitanti per l'Industrial IoT.
L’obiettivo è quello di creare un momento di condivisione di esperienze concrete e di valore di chi ha già iniziato un percorso di digitalizzazione di successo, abbandonando le solite nozioni teoriche e dando informazioni realmente utili e tangibili su come sfruttare i vantaggi della Digital Transformation.
Non solo relatori d’eccezione: l'evento è anche l'occasione per incontrare le aziende italiane che maggiormente si sono distinte per offrire consulenza e soluzioni digitali ai costruttori di macchine che hanno intrapreso progetti di trasformazione digitale.
Per iscriversi compilare il modulo al seguente LINK inserendo il codice CONPMC22
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.
acquisto carburante
alberghi & ristoranti
ambiente
automobili
bancarie
buoni pasto
lavoro
sicurezza & salute
varie
viaggi