Con grande entusiasmo e piacere Vigorplant Italia ha di recente siglato la partnership con il parco divertimenti più famoso d’Italia: Gardaland Resort.
Proprio nel cuore del parco abbiamo brandizzato l’area verde nei pressi della nuova attrazione 2022: Jumanji.
Un nuovo progetto volto ad aumentare l’awareness del brand con il raggiungimento del target in una location che predispone all’immedesimazione e al coinvolgimento, in un contesto positivo e credibile.
Il nuovo progetto è stato creato sulle basi dei valori distintivi di Vigorplant e di Gardaland, trovando grandi affinità non solo nei contenuti ma anche nella filosofia.
Due aziende che hanno al centro il proprio cliente-consumatore e che fanno della cura del dettaglio un elemento di differenziazione rispetto ai concorrenti.
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.