31/03/2022 - Prot. 94440 - -

VIGORPLANT
Grande campagna televisiva


Con grande piacere comunichiamo che anche quest’anno Vigorplant ha deciso di effettuare la campagna TV con lo spot “The Blend”. 
A partire da Domenica 3 Aprile lo spot è on air su tutte le principali reti nazionali. Una pianificazione di qualità principalmente in prime time, con passaggi in posizioni strategiche come: TG1, Don Matteo, Che Tempo Che Fa, ecc.

La stima dei contatti lordi previsti sul target è di 500.000.000.
 
Lo spot TV ha lo scopo di raccontare una storia importante legata al terriccio, nobilitandone le materie prime e sensibilizzandone l’importanza delle stesse per il raggiungimento di ottime performance agronomiche.
Ricerca, studio e passione sono stati i primi 3 ingredienti che ben miscelati ci hanno condotto alla formulazione di ricette di altissima qualità, come quella del Completo, il prodotto protagonista dello spot TV, a rappresentanza di tutta l’offerta Vigorplant.

Uno spot che racchiude in sé tutta la nostra storia con uno sguardo verso il futuro e all’innovazione grazie all’ambiziosa vision: chi pensa alle piante pensa a Vigorplant.
In chiusura, la firma del nostro posizionamento: la qualità professionale per chi ama le piante.
 
La campagna di comunicazione è multichannel, i flight TV sono affiancati da un investimento di peso anche sul digital per ampliare ulteriormente la visibilità.


Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
NOVEMBRE 2024
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi