Con grande piacere comunichiamo che anche quest’anno Vigorplant ha deciso di effettuare la campagna TV con lo spot “The Blend”. A partire da Domenica 3 Aprile lo spot è on air su tutte le principali reti nazionali. Una pianificazione di qualità principalmente in prime time, con passaggi in posizioni strategiche come: TG1, Don Matteo, Che Tempo Che Fa, ecc.
La stima dei contatti lordi previsti sul target è di 500.000.000. Lo spot TV ha lo scopo di raccontare una storia importante legata al terriccio, nobilitandone le materie prime e sensibilizzandone l’importanza delle stesse per il raggiungimento di ottime performance agronomiche. Ricerca, studio e passione sono stati i primi 3 ingredienti che ben miscelati ci hanno condotto alla formulazione di ricette di altissima qualità, come quella del Completo, il prodotto protagonista dello spot TV, a rappresentanza di tutta l’offerta Vigorplant.
Uno spot che racchiude in sé tutta la nostra storia con uno sguardo verso il futuro e all’innovazione grazie all’ambiziosa vision: chi pensa alle piante pensa a Vigorplant. In chiusura, la firma del nostro posizionamento: la qualità professionale per chi ama le piante. La campagna di comunicazione è multichannel, i flight TV sono affiancati da un investimento di peso anche sul digital per ampliare ulteriormente la visibilità.
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.