Wall Street English Piacenza presenta il calendario degli eventi in programma nelle prossime settimane.
Lo Small Talk, ovvero saper parlare del più e del meno in qualsiasi situazione, è fondamentale per avere successo in diversi aspetti della vita, ed è una marcia in più soprattutto in ambito professionale. Se questa conversazione informale in inglese non è il tuo forte, la nostra teacher madrelingua Daylene ti illustrerà le regole d’oro e i tips&tricks per non passare inosservati. Il webinar si svolge in lingua inglese ed è consigliato dal livello B1.
Dopo il CV in inglese, l'ultimo tassello prima dell'invio della propria candidatura è la Cover Letter, uno strumento in grado di far ricadere proprio su di noi la scelta del candidato ideale. In un webinar gratuito, la nostra teacher madrelingua Teresa ci darà una vera e propria "cassetta degli attrezzi" per scrivere una Cover Letter efficace. Il webinar si svolge in lingua inglese ed è consigliato dal livello B1.
Tutti i webinar sono gratuiti; si svolgono su Zoom ed è possibile partecipare solo previa registrazione.
Riprendono i workshop dedicati al Professional English, l'inglese declinato per professione. Il secondo ciclo è rivolto ad Architetti e Ingegneri e ha inizio a partire dal 10 maggio. Tutti i workshop sono gratuiti e a numero chiuso.
Per informazioni, iscrizioni e per ricevere il calendario completo, contattare:
Tina Louise Larocque Education Specialist Wall Street English Piacenza Tel. 0523-1557753 tlarocque@wallstreetpiacenza.it
Vuoi potenziare l’inglese di differenti figure professionali della tua azienda? Contattaci per analizzare insieme i bisogni ed elaboreremo un percorso formativo su misura.
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.