Ritchie Bros. conferma la formula dell’Asta a Tempo online per il secondo evento in programma a Caorso (PC): il 9 e 10 luglio 2020 tutti i lotti verranno venduti via internet come già fatto durante l’asta di fine maggio. Oltre 2300 i lotti in vendita al miglior offerente senza prezzo di riserva, tra cui segnaliamo:
Cliccando qui si può visualizzare l’elenco aggiornato dei mezzi in vendita: Per ogni macchina è pubblicata una scheda dettagliata con molte foto, informazioni tecniche e in alcuni casi brevi video. E’ online anche la brochure interattiva dell’asta che permette di accedere direttamente alla scheda della macchina, cliccando sulla foto. Come partecipare all’Asta a Tempo di Caorso del 9 e 10 luglio
L’Asta a Tempo è un’asta via internet senza il banditore. Le offerte aprono sabato 4 luglio e chiudono giovedì 9 luglio per i macchinari e venerdì 10 luglio per le attrezzature; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo. Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso del 9 luglio e versare il deposito cauzionale. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto. Come visionare di persona il parco macchine il 7 e 8 luglio E’ possibile accedere al piazzale di Caorso (PC) per visionare di persona i mezzi e provarli. Martedì 7 e mercoledì 8 luglio dalle ore 8.00 alle 17.00 Ritchie Bros. riapre I propri cancelli al pubblico, adottando le seguenti procedure di sicurezza: - Potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale; - Ci sarà un numero massimo di persone che potranno accedere contemporaneamente al piazzale; - Verrà richiesto di indossare la mascherina e di mantenere le distanze di sicurezza tra le persone.
Giovedì 9 e venerdì 10 luglio gli uffici e il piazzale saranno invece chiusi al pubblico. Ritchie Bros. fornirà tutto il supporto tecnico necessario a chi farà offerte online per la prima volta o a chiunque abbia bisogno di assistenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801.
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.